Resort con piscina in Sardegna

La Plage Noire è un esclusivo Resort con piscina in Sardegna, situato nel cuore del Golfo dell’Asinara, una delle località più suggestive dell’isola.

 

In questo elegante Resort con piscina a poca distanza da Marina di Sorso non mancherà davvero nulla per trascorrere una vacanza indimenticabile.

Qui potrete rilassarvi sulla lunga spiaggia di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini, oppure divertirvi e fare sport approfittando del ricco programma di attività proposto dal team di animazione.

 

Nella parte centrale del Resort troverete la stupenda piscina con vista sul mare, perfetta per fare lunghe nuotate o semplicemente rinfrescarsi durante la calde giornate estive.

La Plage Noire mette inoltre a vostra disposizione un meraviglioso lounge bar e gelateria con terrazza panoramica, il luogo perfetto per sorseggiare un aperitivo al tramonto sulle note del piano bar.

 

La Plage et Noir dispone di 320 camere, suddivise in Standard, Classic, Prestige vista mare, Comfort, di cui alcune vista mare, e Deluxe vista mare, perfette per ogni tipo di soggiorno.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, bagno privato con doccia, frigo e tv satellitare e alcune dispongono di veranda o terrazzo.

Arredate in stile tipico gallurese dispongono di tutto il necessario per rendere il vostro soggiorno confortevole e rilassante.

 

Prenotate il vostro soggiorno a La Plage Noir e regalatevi una vacanza in Sardegna all’insegna del benessere e del divertimento.

PRENOTA