camere vista mare a Marina di Sorso

La Plage Noire è la struttura perfetta per chi cerca camere con vista mare a Marina di Sorso.

 

Questo elegante hotel con camere vista mare sorge poco lontano da Porto Torres, splendida cittadina costiera nel cuore del Golfo dell’Asinara.

La Plage Noire è situato in posizione privilegiata in prima linea sul mare, su una lunga spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini, il luogo perfetto per regalarsi momenti di puro relax.

 

Il Resort dispone di 320 camere, suddivise in Standard, Classic, Prestige vista mare, Comfort, di cui alcune vista mare, e Deluxe vista mare, capaci di soddisfare ogni esigenza di soggiorno.

Le camere Deluxe sono collocate nel corpo centrale dell’hotel, dove si trova anche una meravigliosa piscina vista mare e il bar lounge con terrazza panoramica, oltre ai due ristoranti della struttura, uno a buffet e uno alla carta.

Le restanti camere e gli appartamenti sono collocati in una serie di unità abitative a schiera circondate dal verde, un’oasi di pace e tranquillità.

 

Le camere del Resort La Plage Noire sono eleganti e confortevoli, dotate di tutto il necessario per trascorrere un piacevole soggiorno.

Arredate in stile tipico gallurese dispongono di aria condizionata, bagno privato con doccia, frigo e tv satellitare.

Se desiderate trascorrere momenti unici in coppia o in famiglia scegliete le esclusive sistemazioni vista mare, dalle quali ammirare spettacolari tramonti.

 

Per il vostro soggiorno in Sardegna scegliete La Plage Noire, una location unica che renderà speciale ogni momento della vostra vacanza.

PRENOTA