hotel nel Golfo dell’Asinara

La Plage Noire è un esclusivo Resort nel cuore del Golfo dell’Asinara in Sardegna.

 

Soggiornare in un hotel nel Golfo dell’Asinara significa trovarsi a poca distanza da un litorale ricco di incantevoli spiagge, tra le più famose dell’isola.

 

La Plage Noire sorge in posizione privilegiata su una lunga spiaggia di sabbia di oltre 100 metri, attrezzata con ombrelloni e lettini, il luogo ideale per regalarsi momenti di relax assoluto.

Il Resort è immerso in una meravigliosa pineta ed è circondato da un ampio parco privato.

Il cuore della struttura è rappresentato da un corpo centrale nel quale troverete la piscina vista mare, il ristorante a buffet e la pizzeria griglieria alla carta, il bar con terrazza panoramica, un mini-market e la boutique, oltre alle Camere Deluxe.

Poco lontano, immerse nel verde, si trovano una serie di unità abitative a schiera, tra cui gli appartamenti.

 

A La Plage Noire le stanze sono arredate in stile tipico gallurese e dispongono di tutto il necessario per trascorrere un soggiorno confortevole.

Ogni camera è dotata di aria condizionata, bagno privato con doccia, frigo e tv satellitare e alcune dispongono di veranda o terrazzo, per passare piacevoli serate all’aria aperta.

Le stanze sono disponibili nelle tipologie Standard, Classic, Prestige vista mare, Comfort, tra cui Comfort vista mare, e Deluxe vista mare e alcune sono attrezzate per ospiti disabili.

 

Prenotate il vostro soggiorno a La Plage Noire: scoprirete una location perfetta per partire alla scoperta della Sardegna.

PRENOTA