Resort pet friendly in Sardegna

La Plage Noire è un Resort pet friendly in Sardegna, situato nel cuore del Golfo dell’Asinara.

 

In questo elegante Resort in Sardegna i cani sono ammessi: potrete così trascorrere una vacanza in compagnia del vostro amico a 4 zampe in piena libertà!

 

La Plage Noire affaccia direttamente su una lunga spiaggia di sabbia di origine ferrosa attrezzata con ombrelloni e lettini.

La struttura è immersa nel verde, circondata da un ampio parco privato, il luogo perfetto per trascorrere divertenti giornate all’aria aperta con i vostri amici animali.

 

Il cuore del Resort è costituito dal corpo centrale, nel quale troverete la piscina vista mare, il ristorante a buffet, la pizzeria griglieria alla carta e l’esclusivo bar e gelateria con terrazza panoramica.

In questa zona sono collocate le Camere Deluxe, mentre poco lontano si trovano le altre sistemazioni in unità abitative a schiera, tra cui gli appartamenti.

 

Le 320 camere della struttura sono arredate in stile tipico gallurese e sono pensate per offrirvi il massimo del comfort.

Dotate di aria condizionata, bagno privato con doccia, frigo e tv satellitare, alcune dispongono di veranda o terrazzo e potrebbero risultare la scelta ideale se il vostro cane preferisce stare all’aria aperta.

In fase di prenotazione non esitate a chiedere indicazioni sulle stanze più adatte a ospitare i vostri amici a 4 zampe!

 

Organizzate il vostro soggiorno in compagnia dei vostri animali domestici a La Plage Noire e godetevi una vacanza speciale in loro compagnia.

 PRENOTA