Resort a Marina di Sorso

La Plage Noire è un confortevole Resort vicino a Marina di Sorso, incantevole località nel cuore del Golfo dell’Asinara.

 

Scegliendo un Resort a Marina di Sorso vi troverete in una delle zone più belle della Sardegna, con mare cristallino e chilometri di spiaggia di sabbia finissima, dalla quale ammirare suggestivi tramonti con sullo sfondo l’isola dell’Asinara.

 

La Plage Noire sorge nel comune di Sorso, che per la prima volta ha ricevuto l’ambito riconoscimento internazionale della «Bandiera Blu».

Il Resort si trova su una lunga spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini ed è circondato da una meravigliosa pineta.

La Plage Noire si compone di un corpo centrale e di una serie di unità abitative a schiera immerse nel verde, tra cui gli appartamenti.

Nella zona centrale del Resort troverete una stupenda piscina con vista sul mare oltre al ristorante a buffet e la pizzeria griglieria alla carta, che propongono una cucina con prodotti locali a chilometro zero.

In questa area inoltre avrete a disposizione un esclusivo lounge bar e gelateria con terrazza panoramica, il luogo perfetto per un buon aperitivo accompagnato dalle note del piano bar.

 

La Plage Noire dispone di 320 camere, adatte a soddisfare ogni tipo di soggiorno.

Arredate in stile tipico gallurese le stanze sono dotate dei migliori comfort, tra cui aria condizionata, bagno privato con doccia, frigo e tv satellitare.

 

Prenotate il vostro soggiorno a La Plage Noire e lasciatevi incantare dai colori e dai profumi della Sardegna.

PRENOTA