Resort a Porto Torres in Sardegna

La Plage Noire è un elegante Resort vicino a Porto Torres, una delle località turistiche più suggestive di tutta la Sardegna.

 

Se cercate un confortevole Resort a Porto Torres in Sardegna La Plage et Noir è la soluzione che fa per voi.

A La Plage Noire non mancherà davvero nulla per rendere la vostra vacanza indimenticabile!

 

Il Resort affaccia direttamente su una lunga spiaggia di sabbia di origine ferrosa, larga oltre 100 metri e attrezzata con ombrelloni e lettini.

La location è perfetta per rilassarsi e ammirare panorami e tramonti unici, lontano dallo stress quotidiano.

Se invece desiderate divertirvi e fare attività all’aria aperta a La Plage Noire avrete la possibilità di dedicarvi agli sport nautici e al beach volley oppure al tennis e al calcetto.

 

Nel corpo centrale del Resort troverete una meravigliosa piscina con vista sul mare, il ristorante a buffet e la pizzeria griglieria alla carta, il bar con terrazza panoramica, un mini-market e la boutique.

In questa zona dell’hotel sono situate anche le Camere Deluxe, mentre poco lontano si trovano le restanti tipologie di stanze e appartamenti, collocate in una serie di unità abitative a schiera immerse nel verde.

La Plage Noire dispone di 320 camere, suddivise in Standard, Classic, Prestige vista mare, Comfort, di cui alcune vista mare, e Deluxe vista mare, perfette per ogni tipo di soggiorno.

 

Prenotate la vostra vacanza a La Plage Noire e godetevi i comfort e i servizi di un villaggio 4 stelle.

PRENOTA